Hai cambiato idea e vuoi disdire il tuo abbonamento? No problem.

Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni dalla data di conferma ordine e ti rimborseremo la somma pagata.


INFORMAZIONE AI SENSI DELLL’ART. 49 COMA 4 D.LGS 206/2005
RELATIVE ALL’ESERCIZIO DI RECESSO

La informiamo che ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni entro 14 giorni dal giorno in cui ha sottoscritto il contratto e la nota d’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso è tenuto ad informarci attraverso una comunicazione scritta da inviarci al numero di fax 0717913363 o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare al seguente indirizzo Brain Fitness S.R.L. - Via Abbagnano 2 - 60019 Senigallia (AN) .

Non è obbligatorio inviarci il recesso a mezzo del modulo tipo di recesso a lei dato.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Se lei recede dal contratto Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti, in ogni caso non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Abbonati oggi

ISCRIVITI

Se vuoi più informazioni

manda un messaggio ti chiamiamo noi